A Incisa proseguono le serate incentrate su tematiche di genere e dedicate alle donne. Appuntamento a ingresso libero alle 21
Continua il progetto “Tenda rossa”, la rassegna di incontri mensili che si rivolge alle donne di tutte le età per fornire loro spazi di incontro e di discussione. Il prossimo appuntamento – promosso dall’associazione Circuito corto, con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno – si terrà nella sala polivalente di Casa Petrarca (piazza Benassai, Incisa) mercoledì 31 gennaio alle ore 21.
Anche in questo caso, si tratta di un’occasione per raccontare le proprie esperienze e parlare di differenze di genere, ma anche per riscoprire punti di forza e passioni, acquisire consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità. Il tutto nell’ottica di creare un confronto costruttivo e non antagonista con l’universo maschile, replicando sul territorio valdarnese l’esperienza dell’omonimo movimento globale.
La partecipazione è gratuita e libera ma, soprattutto per chi partecipa per la prima volta, si consiglia di scrivere a tendarossafirenze@gmail.com o di contattare le responsabili del progetto tramite la pagina facebook “Tenda Rossa nel Valdarno”. I prossimi incontri si terranno venerdì 2 marzo, sabato 31 marzo, lunedì 30 aprile e martedì 29 maggio.
Per ulteriori informazioni: 347.3572294 oppure http://tendarossavaldarno.weebly.com